Home Sports Football TonyaBa maglia Napoli Harry

TonyaBa maglia Napoli Harry

0
Make your Motion!

Maglia Milan

Real Madrid
Real Madrid

Il Real Madrid ha goduto del suo progresso nel quarto di finale della Champions League, tuttavia, il risultato ha pesato sul Paris-Saint Germain con il club francese ancora deluso nonostante il punteggio cinque contro il Metz di sabato.
Con solo le glorie nazionali lasciate a giocare per ora, il club parigino ha affrontato la partita in maniera professionale e ha spedito i suoi avversari con facilità, ma cera una sensazione distinta attorno al Parc des Princes che nulla di tutto maglia Napoli ciò importava.
Edinson Cavani, Neymar, Adrien Rabiot, Dani Alves e Thiago Motta hanno tutti perso la partita, visto che alcune delle giovani star del PSG hanno colto loccasione nella squadra senior.
Il PSG non ha mai dovuto davvero uscire dalla seconda marcia per registrare una vittoria sulla squadra piazzata sul fondo del tavolo della Ligue 1.
Christopher Nkunku è un accademico laureato nella capitale francese e ha catturato lattenzione con una doppietta, anche se in realtà ha avuto un terzo gol segnato.
Kylian Mbappe era in campo e ha segnato un gol poco prima della metà del tempo, ma non sembrava essere maglia Fiorentina in grado di portare la squadra.
Il risultato avrebbe potuto essere anche peggiore se non fosse stato per Eiji Kawashima nel gol di Metz, il tappo giapponese che ha fatto un certo numero di salvataggi cruciali.
I tifosi di casa hanno applaudito gli obiettivi e il risultato, ma la piattezza del fallimento di martedì si è fatta sentire sugli spalti.